Recensione Markets.com

Recensione Markets.com

Recensioni Brokers 5 Commenti 3596

Markets.com è un brand e un marchio usato da Safecap Investments Limited e stabilito nel 2008. Grazie a questo intermediario finanziario abbiamo la possibilità di operare su oltre 2000 assets di trading e d’investire con CFD (contratti per differenza) su diverse risorse tra cui: indici, cambi, materie prime, cripto valute, azioni, opzioni ed ETF.

Strumenti di Trading

Markets.com permette di usufruire del suo servizio d’intermediazione attraverso il Web Trader, un applicativo web compatibile con qualunque dispositivo, oppure attraverso le apposite applicazioni disponibili per IOS e Android. La piattaforma offre una grande quantità di strumenti finanziari, tra cui: ordini con stop-loss, take profit, grafici personalizzabili, entry limit ed entry stop. È anche possibile utilizzare una leva finanziaria fino a un massimo di 1:30 come la nuova direttiva ESMA sancisce dall’1 Agosto 2018, per maggiori informazioni consultare direttamente l’annuncio ESMA sul loro sito ufficiale

Pagamenti e Depositi

Il deposito minimo iniziale per l’apertura di un conto Markets.com è di €100, è possibile effettuare versamenti e prelievi attraverso: carte di credito (Circuito Visa, MasterCard, Maestro), portafogli elettronici (Paypal, Skrill) oppure bonifico bancario. Il costo generale del trading prevede commissioni pari a zero e uno spread variabile dagli 1.5 ai 3 pips.

Sicurezza e Affidabilità

Markets.com è regolamentata dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) e dalla FSCA (Financial Sector Conduct Authority). Possiede, inoltre, il passaporto MiFid per operare in Unione Europea. Safecap è una filiale di Playtech Plc quotata nella borsa di Londra con un capitale di mercato superiore ai 2,5 miliardi di sterline, questo fatto fornisce un fattore di affidabilità non indifferente all’azienda.

Supporto

Markets.com offre un servizio di assistenza multilingua 24/5 tramite chat online oppure form e-mail.

 

Disclaimer

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdita di denaro a causa della leva finanziaria.

Il 73% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questo provider.

Dovresti considerare se comprendi o meno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere il tuo capitale investito.

 

 

Autore

5 Commenti

  1. giorgia 29 luglio 2018 at 14:18

    molto efficente

  2. nadia 30 luglio 2018 at 14:21

    vorrei conoscere come si lavora

  3. arianna 31 luglio 2018 at 13:46

    perfetto x imparare

  4. pietro 2 agosto 2018 at 16:45

    lavorare al più presto

Lascia un commento

Il tuo punto di riferimento per il Forex Online

Cerca



Disclaimer: Il trading di CFD comporta un considerevole rischio di perdita di capitale dovuto alla forza di leva. Tra il 74-89% delle persone perdono soldi operando con i CFD. Investi solo in ciò che sei disposto a perdere.

Back to Top