Recensione Alvexo

Recensione Alvexo

Recensioni Brokers 0 Commenti 6

Alvexo è una piattaforma di trading fondata dalla società VPR Safe Financial Group Ltd. Grazie a questo intermediario finanziario abbiamo la possibilità d’investire con CFD (contratti per differenza) su diverse risorse tra cui: indici, cambi, materie prime, cripto valute (coming soon), azioni, opzioni ed ETF.

Strumenti di Trading

Parlando del lato tecnico Alvexo permette la fruizione di una vasta gamma di strumenti analitici e la possibilità di utilizzare una leva finanziaria fino a 1:300 su tutte le coppie di valute, per massimizzare il proprio guadagno con un investimento minimo. La piattaforma mette a disposizione le sue funzioni tramite diversi applicativi: il programma MetaTrader4 (disponibile per Windows, MacOS, Linux), il WebTrader (disponibile da qualsiasi browser) e l’applicazione Alvexo Mobile Trader (disponibile per Windows Mobile, Blackberry, Android e iOS).

Pagamenti e Depositi

Il deposito minimo iniziale per l’apertura di un conto Alvexo è di €250 (equivalente al conto Classic), è possibile effettuare versamenti e prelievi attraverso: carte di credito e debito, CashU oppure bonifico bancario. Il costo generale del trading prevede commissioni pari a zero e uno spread variabile a partire da 0,1 pip.

Sicurezza e Affidabilità

Alvexo è un marchio registrato di VPR Safe Financial Group Limited, la quale rappresenta una società a responsabilità limitata soggetta alla Cyprus Investment Firm (CIF), come definito dalla Investment Services and Activities and Regulated Markets Law 2007 e suoi emendamenti, registrata legalmente (HE 322134), secondo quanto disposto dalle agevolazioni fiscali del Cap. 113, autorizzata a fornire servizi d’investimento e ausiliari, soggetta alle condizioni della Cyprus Securities & Exchange Commission (CySEC). La società ha chiesto ed ottenuto la licenza CySEC (numero 236/14) nel 2014, divenendo operativa nel mese di Gennaio 2015. Essendo una società regolata dalla CySEC tutti gli utenti sono protetti sulla base del Fondo di indennizzo degli investitori (ICF).

Supporto

Alvexo offre un servizio di assistenza 24/7 tramite diversi numeri telefonici, chat online oppure e-mail.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo punto di riferimento per il Forex Online

Cerca



Disclaimer: Il trading di CFD comporta un considerevole rischio di perdita di capitale dovuto alla forza di leva. Tra il 74-89% delle persone perdono soldi operando con i CFD. Investi solo in ciò che sei disposto a perdere.

Back to Top